Ramadan 2024 per i nostri bambini e famiglie in Libano

Come d’abitudine nel mese santo in cui cade il Ramadan (con inizio quest’anno dall’11 marzo) Assumoud provvede ad assegnare un contributo extra alle famiglie a sostegno di 30 euro. In queste festività, come nel nostro periodo natalizio, le famiglie si raccolgono a tavola, i bimbi ricevono regali o un abito nuovo.

Questa volta l’atmosfera è cupa per tutti i palestinesi e i musulmani in genere, ed anche per noi che estendiamo questa richiesta a voi che solitamente contribuite a donare questo momento di felicità. Chi intende partecipare può inviare la cifra, con causale: Erogazione liberale/Ramadan 2024, attraverso il sito www.ulaia.org (con carte di debito o credito) oppure mediante bonifico al conto intestato ULAIA ArteSud ODV IBAN  IT95P0501803200000012420618. Questa richiesta ovviamente è aperta a tutti e può essere girata.

L’irresponsabile sospensione dei fondi all’UNRWA è una ulteriore preoccupazione devastante per i palestinesi dalle conseguenze inimmaginabili. Essa può solo inserirsi nel disegno di cancellazione totale dei profughi palestinesi. Stiamo ricevendo inviti ad agire sui governi per la revoca del provvedimento.

Banner per il consenso ai cookie di Real Cookie Banner