Un regalo dalla Hind Rajab Foundation per la piccola Hind

Le investigazioni della Hind Rajab Foundation proseguono speditamente nella ricerca dei criminali di guerra responsabili del genocidio dei palestinesi. E’ noto che  dopo aver compiuto il periodo di mattanza a Gaza i militari si rechino in vacanza in altri Paesi del mondo. Ovunque essi vadano, oggi vengono raggiunti dalla denuncia per violazione del diritto umanitario, crimini di guerra, ecc. e dalla richiesta di arresto della Fondazione e sono costretti a darsi alla fuga per evitare l’arresto: braccati, come i gerarchi nazisti ricercati per l’olocausto dalla fondazione Simon Wiesenthal.

E’ toccato in maggio ad un ricercato eccellente, il Tenente Colonnello Beni Aharon Comandante della 401a Brigata Corazzata delle Forze di Difesa Israeliane (IDF) responsabile dell’uccisione di Hind, la bimba di sei anni, della famiglia e dei soccorritori nelle circostanze ricordate qui. (link).

Stessa sorte in aprile anche per Gabriel Ben Haim, un cecchino di doppia nazionalità francese e israeliana in vacanza in Colombia.

Al sito della Fondazione potete guardare negli occhi questi…prodotti israeliani “confezionati” dai loro sistemi di educazione e forgiati nelle loro Università (1), mentre noi preferiamo accompagnare le periodiche informazioni sull’attività della Fondazione che è operativa ormai da oltre un anno, con l’immagine di Hind, la bimba che oggi avrebbe compiuto 7 anni.  

(1) consigliamo, al riguardo, l’ottimo libro-ricerca di Maya Wind “Torri di avorio e di acciaio” edito dalla edizioni Alegre

Banner per il consenso ai cookie di Real Cookie Banner