Ulaia Artesud ONLUS
via Perugia, 26 00176 ROMA

C.F. 97351890583

dona il Tuo 5xMille   ad Ulaia ONLUS Codice fiscale 97351890583

ODISSEA Il nuovo salone di SAFAA

A una donna in Libano, parrucchiera ed estetista, che aveva perduto tutto durante il bombardamento del campo di Nahr el Bared (2007), il nostro contributo ha consentito di organizzare di nuovo la sua attività, in casa, nel campo di Ein el Hilweh, dove si è trasferita con i suoi tre figli e il marito non completamente abile al lavoro. Le immagini in cui ci hanno dimostrato i risultati ottenuti, e che vedete nelle foto, ci hanno convinto che, quando si incontrano volontà, capacità e determinatezza, un piccolo aiuto iniziale può diventare prezioso, al di là della semplice beneficenza, per salvare un intero nucleo familiare. Ringraziamo Magda e Mimma che con il loro contributo lo hanno permesso.

ODISSEA. Università per Ali

Terminato con grandi soddisfazioni l'impegno economico per i primi ragazzi che hanno usufruito dei nostri contributi per studiare in Italia, con l'accordo  di Assumoud, ne abbiamo individuato un altro meritevole, Ali. 

[...]

ODISSEA. Il progetto

ODISSEA: un nome che evoca le peripezie dei giovani palestinesi in Libano per portare a termine gli studi, per trovare lavoro, per

[...]

ODISSEA. Folk dance troupe

Start up del gruppo artistico palestinese “SABABA” a Torino, dove c'è una forte presenza di studenti provenienti dal Libano. Il gruppo si propone di diffondere musica, danze tradizionali e letture poetiche dei maggiori autori arabi.

[...]