Indice articoli
La richiesta di aiuti che segue ha prodotto 4.200 euro versati da privati e da qualche associazione, interamente trasferiti alla NISCVT Beit Atfal Assumoud. Grazie!
Mai abbiamo ricevuto un tale accorato messaggio da parte di Kassem Aina della Beit Atfal Assumoud!
Il testo è la traduzione integrale dell'email ricevuta.
Cari partner ed amici e tutti coloro che credono nella pace e nella giustizia,
la tempesta che ha colpito il Libano pochi giorni fa ha gettato in disastrate condizioni siriani e palestinesi rifugiati dalla Siria, specialmente nell'area della Beqaa. Ed è preannunciata un'altra tempesta nella prossima settimana. Le infrastrutture non ci aiutano, molte case dei rifugiati sono inondate ed i tetti sono collassati. La gente è letteralmente sotto la pioggia e la neve.
Abbiamo bisogno del vostro supporto per aiutare questa gente...i nostri fratelli e sorelle...sotto la neve e la pioggia....in una situazione terribile. Abbiamo bisogno di donazioni per distribuire coperte, combustibile e pacchi di cibo. Aiutiamoci l'un l'altro e prima o poi ci sarà restituito.
Ringraziamenti speciali al nostro partner giapponese CCP che ha donato combustibile per riscaldamento per 1.626 rifugiati dalla Siria e per casi estremi di Palestinesi rifugiati in Libano.
Potete contattarci o donare attraverso questi link:
Dettagli per donazione: http://socialcare.org/portal/donations/66/
Per cittadini US : http://www.upaconnect.org/beitatfal
Per contattarci: http://socialcare.org/portal/contact-us/6/
Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
______
ULAIA spesso invia bonifici ad Assumoud per i progetti in corso. Chi preferisce non fare il bonifico estero (che è gravato da spese bancarie) può inviare a ULAIA la donazione con causale Emergenza Libano. Sul sito il nostro IBAN www.ulaia.org Grazie