COMUNICATO URGENTE DEL COMITATO ORGANIZZATORE #stoprearmeurope

Sintesi del messaggio del Comitato Organizzatore Stop Rearm Europe e elenco delle iniziative imminenti.

Roma, DAVANTI al PARLAMENTO, MARTEDI 24 alle ore 18 –  A questo link l’audio delle bombe su Gaza , dell’Ingegnere del suono di Gaza Oussama Rima – per la campagna Unsilence Gaza, dura due minuti, e chiunque lo può utilizzare per die-in nei propri quartieri.

Il Comitato chiede a chi vive vicino alle basi, ai depositi, alle istallazioni militari USA e NATO, di cercare di organizzare azioni semplici e comunicative informandone stoprearmitalia@gmail.com.

Petizione da firmare, domani on line “Il popolo italiano non vuole la guerra, il Governo Italiano non partecipi alla guerra” per chiedere al Governo Italiano di negare supporto logistico alle operazioni di guerra, anche negando il permesso ai bombardieri statunitensi B-2 stealth o B-52 che attaccano l’Iran di transitare sullo spazio aereo italiano o rifornirsi nelle nostre basi. Qui il comunicato di Rete Italiana Pace e Disarmo a sostegno della petizione.

Assemblea on line urgente mercoledì 25 giugno alle ore 18:00 per gli aderenti a Stop Rearm Europe a questo link

Banner per il consenso ai cookie di Real Cookie Banner