Ulaia Artesud ONLUS
via Perugia, 26 00176 ROMA

C.F. 97351890583

dona il Tuo 5xMille   ad Ulaia ONLUS Codice fiscale 97351890583

Benvenuta piccola Farah

Il nostro progetto di sostegno a distanza per bambini di famiglie in necessità accoglie la piccola Farah, 10 anni, palestinese proveniente dalla Siria. Purtroppo non di famiglia si tratta questa volta: è orfana di entrambi i genitori perduti durante la guerra. Di lei si occupa la zia che si trova nel campo di Burj al Barajne in Libano, la Beit Atfal Assumoud che ce l’ha segnalata, e da oggi Marinella che, sponsor da lungo termine con ULAIA, ha già portato in porto un altro ragazzo la cui situazione familiare è economicamente migliorata.

I palestinesi non danno in adozione bambini. Se non ci sono i genitori ci sono i parenti. E se non ci sono nemmeno quelli è la comunità che se ne fa carico. Una ragione in più per attivare un sostegno con 30 euro mensili detraibili del 26% in sede di dichiarazione dei redditi.

Per ulteriori info e/o per attivare un sostegno scrivete a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e p.c. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Categoria:
Ulaia Artesud ONLUS
via Perugia, 26 00176 ROMA