Proviene dal campo profughi di Ein El Hilweh, Sidone, Libano. Padre disoccupato, madre assistente sociale in ASSUMOUD. L’abbiamo incontrata durante il recente viaggio in maggio.
Ha scelto Environmental Change and Global Sustainability (Cambiamento ambientale e sostenibilità globale) ed è stata già ammessa al Politecnico di Milano.
Inizia ora il percorso per la richiesta del visto studi che ci vede già impegnati sotto il profilo burocratico, cui si aggiungerà presto quello finanziario che ammonta, quest’anno, a 6.500 euro.
Stimando la partecipazione di almeno 20 persone, tra Soci e non Soci, l’importo per far parte di questa catena di solidarietà è di 325 euro per due anni. ULAIA anticiperà l'importo necessario per l'ottenimento del visto. Per adesso vi chiediamo la semplice adesione da comunicare a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
Non ci sembra opportuno diffondere qui le informazioni personali e il CV della ragazza, ma li invieremo (in inglese e su richiesta), ai partecipanti. Rimaniamo disponibili, ovviamente, a informazioni telefoniche al 3298128034.
Grazie per le adesioni.