Il 17 settembre 2020 è la data del certificato di laurea magistrale in INGEGNERIA spec. MECCATRONICA di Mohamed, palestinese di Burj al Shemali inserito dal 2014 in questo progetto. La felice conclusione è un traguardo ricercato ostinatamente da lui, che regala una grande soddisfazione ai nostri Soci che hanno sostenuto il progetto durante tutti questi anni. 

 

03 Agosto 2020

E' fissata per il 17 settembre la data per la laurea Magistrale in meccatronica di Mohamed. Purtroppo la discussione non sarà in presenza ma on line, per le note misure COVID. 

Abdrahim, nonostante non abbia ancora terminato la Magistrale ha già trovato lavoro a tempo indeterminato come sviluppatore progettista in una compagnia informatica di Torino e quindi la sua laurea richiederà più tempo.    
 
Il progetto è giunto a capolinea nel migliore dei modi, nonostante la defajance del terzo ragazzo (volato in Svezia!). 

Un grande ringraziamento va a tutti coloro che hanno permesso con il loro sostegno, completo o parziale, di accompagnare i due ragazzi fino a questo traguardo.  Fai viaggiare la cultura termina e lascia il posto al progetto ODISSEA per chi ama vedere i benefici duraturi delle proprie donazioni. Ci auguriamo di avervi ancora con noi nella nuova avventura.