Ulaia Artesud ONLUS
via Perugia, 26 00176 ROMA

C.F. 97351890583

dona il Tuo 5xMille   ad Ulaia ONLUS Codice fiscale 97351890583

Carenza di medicine

Pin It
Di fronte alla carenza di medicine in Libano, in collaborazione con la Rete Romana di solidarietà con il popolo palestinese abbiamo tentato in tutti i modi di rispondere all’appello di Assumoud con un congruo acquisto, supportato da una raccolta fondi,  presso un grossista internazionale. Purtroppo le regole di vendita dei grossisti presuppongono requisiti che noi non abbiamo. Non è stato possibile perseguire nemmeno l’idea di un grosso acquisto in Italia sia per la necessaria prescrizione medica di alcune medicine, sia per i fondati timori che la spedizione non andasse a buon fine (warning arrivato da Assumoud).

Tuttavia, una modica quantità di medicinali giunti presso la nostra sede prima della partenza per la breve missione in Libano, trasportate personalmente, sono già sistemate nell’armadio di  Burj al Shemali, molto apprezzate dal medico del Centro.

Con le donazioni affluite alla raccolta – che abbiamo fermato – acquisteremo un altro piccolo quantitativo che sarà affidato al Direttore di Assumoud,  in occasione della sua visita a Roma il 27 novembre p.v.  

Ringraziamo la Rete per la collaborazione e tutti per lo slancio di solidarietà che, purtroppo, siamo stati costretti a contenere. 

Categoria:
Ulaia Artesud ONLUS
via Perugia, 26 00176 ROMA