Continua l'accordo Decathlon/ULAIA

Da tempo vige la disponibilità di questa azienda nel riconoscere ad ULAIA gli stessi punti premio che i possessori di Carta fedeltà Decathlon ricevono a seguito dei loro acquisti. L'accordo vale in tutti i punti Decathlon anche europei.

E' sufficiente, prima dell'acquisto, recarsi al desk o alle casse - dipende dall'organizzazione del negozio - e chiedere l'abbinamento della propria carta fedeltà alla CARTA CLUB ULAIA N. 2090916073296. All'atto del pagamento i punti saranno accreditati a voi e a noi. 

Anche questa che vi proponiamo è una solidarietà a costo zero. E noi di tanto in tanto possiamo acquistare vestiario per i bambini nei campi o altro. 

Condividete l'immagine del nostro numero per averla sempre con voi, ma la cosa più importante, ricordatelo e diffondete l'informazione. Grazie

Se comunicate ad Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. eventuali disguidi nelle sedi Decathlon dove vi servite abitualmente, forse riusciamo ad intervenire.

Categoria: