Mai abbiamo ricevuto un tale accorato messaggio da parte di Kassem Aina della Beit Atfal Assumoud!
 
Il testo è la traduzione integrale dell'email ricevuta.   

Cari partner ed amici e tutti coloro che credono nella pace e nella giustizia,   
la tempesta che ha colpito il Libano pochi giorni fa ha gettato in disastrate condizioni siriani e palestinesi rifugiati dalla Siria, specialmente nell'area della Beqaa. Ed è preannunciata un'altra tempesta nella prossima settimana. Le infrastrutture non ci aiutano, molte case dei rifugiati sono inondate ed i tetti sono collassati. La gente è letteralmente sotto la pioggia e la neve.  
Abbiamo bisogno del vostro supporto per aiutare questa gente...i nostri fratelli e sorelle...sotto la neve e la pioggia....in una situazione terribile. Abbiamo bisogno di donazioni per distribuire coperte, combustibile e pacchi di cibo. Aiutiamoci l'un l'altro e prima o poi ci sarà restituito. 

Ringraziamenti speciali al nostro partner giapponese CCP che ha donato combustibile per riscaldamento per 1.626 rifugiati dalla Siria e per casi estremi di Palestinesi rifugiati in Libano. 
 
Potete contattarci o donare attraverso questi link:  
 

Dettagli per donazione:            http://socialcare.org/portal/donations/66/

Per cittadini US          :             http://www.upaconnect.org/beitatfal

Per contattarci:                        http://socialcare.org/portal/contact-us/6/

Email:                                     Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

______  

ULAIA spesso invia bonifici ad Assumoud per i progetti in corso. Chi preferisce non fare il bonifico estero (che è gravato da spese bancarie) può inviare a ULAIA la donazione con causale Emergenza Libano.  Sul sito il nostro IBAN www.ulaia.org  Grazie

 



 

Categoria: