cinque per mille

Notizie da siti Amici

Facebook FanBox

Ricerca nel Sito Ulaia

GTranslate

Italian English French German Portuguese Russian Spanish

Login

Footer

Copyright © 2017 Ulaia Artesud. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.

 

Lo sport per Burj al Shemali comincia dalla kickboxing. 

Grande entusiasmo nei partecipanti, bambini e ragazzi  di ambo i sessi, scatenati nei loro guantoni fin dai primi giorni di attività.

Una nuova sfida per Marika Prandato, campionessa italiana anche di savate, che offrirà il suo impegno volontario per un lungo periodo nel progetto autofinanziato.

Ringraziamo quanti hanno fornito l'equipaggiamento minimo necessario per iniziare;  un progetto per il momento autofinanziato: Giacobbe Fragomeni, Stefania Bianchini, Silvia La Notte, Stefano Pianezzola, LEONE sport, Flavio Melotti, i ragazzi del corso istruttori della Thunder Gym di Milano; da Roma Marco Gilotti (palestre Ecole de combat) e Massimo Barone (ASD Gladiators Boxing). 

 

 

 

 

Gambe, braccia, pugni…

disciplina, autocontrollo, autostima…

questo ed altro nel nuovo progetto per i nostri amici di Burj al Shemali.

Un  corso per ambosessi  al nastro di partenza a gennaio 2016 condotto per i primi  5 mesi da Marika Prandato, allenatrice e più volte campionessa italiana.

 

Il progetto è aperto a  sponsorizzazioni di negozi e di marche di abbigliamento ed attrezzatura sportiva ed alla raccolta del minimo indispensabile per  gli allievi (guantoni,  fasce, vestiario, scarpe), come si augurano anche i campioni mondiali Giacobbe Fragomeni, Stefania Bianchini, Silvia La Notte, testimonial del progetto,  e come sperano i piccoli che, aspettandoci, già scalpitano …

 

Fate girare questa informazione, parlatene a chi può donare un aiuto, contattateci  

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.   Marika: 3937655577 - Olga 3298128034 

 

 


Se non vedi il documento clicca quì

 

 

 

 

 

 

 

Donazione

 

 

 

 

 

  • Cinque per Mille

    A chi vuole indicare anche questa volta il Codice fiscale  ULAIA ArteSud onlus C.F. 973 518 90 583 nel riquadro delle ONLUS, chiediamo un altro adempimento:  VERIFICATE che proprio quel codice sia stato trascritto dalla vostra Azienda, CAF o commercialista sul retro del prospetto di liquidazione, in calce, nella sezione "messaggi" . E fatelo prima di firmare!    Grazie

  • Otto per Mille Tavola Valdese

     

autori palestinesi. libri e film

 

a cura di

 
Centro di Documentazione-Laboratorio Educazione Interculturale del Comune di Bologna   
 
 Wasim DAHMASH, 
ricercatore di Lingua e Letteratura Araba della Facoltà di Lingue e Letterature Straniere dell’Università degli Studi di Cagliari
 

Israele e Palestina: storia di un conflitto Bibliografia e filmografia, a cura del CD/LEI 

 
Opere letterarie di autori palestinesi tradotte in italiano, a cura di W. Dahmash

FILM